CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

martedì 10 maggio 2022

PROSCIUTTO SUGLI OCCHI!

Credo che con la fuga di notizie, del Washinton Post, delle armi dell'ultima generazione  fornite dagli USA assieme agli scartini forniti dal resto di Europa,  gli agenti CIA operanti dierramente sul terreno di guerra e abbastanza lapalissiano che l'Ucraina è solo il tramite di una guerra fra due superpotenze in prima linea e dei fratellini minori dell'occidente, impegnati in una guerra che nessuno sembra non avere intenzione nonostante i buono propositi di far cessare. 

Chi ancora non si è accorto di questa situazione, è sicuramente in malafede, al soldo del capitalismo mondiale che fa diventare tutti paladini di una democrazia malata, che arma le lobby delle armi e i guerrafondai di professione.

 
METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI




Nessun commento:

Posta un commento