CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

venerdì 22 dicembre 2023

REMEMBER PRIMO APRILE 2016

Anche se oggi è il giorno degli scherzi, io voglio fare una proposta serie a chi mi conosce, sono pochi mesi che tengo questo blog, poiché sono un incallito grafomane esibizionista; da ragazzo scrivevo sui muri e l'avvento del web mi ha dato la possibilità di farlo ancora, solo che allora non so chi mi leggeva, al contrario oggi posso essere letto per chi conosce la lingua italiana dagli Appennini alle Ande; pertanto sulle riflessioni che scrivo su questo muro virtuale, mi farebbe estremamente piacere se avessero un riscontro, insomma, un contradittorio, ma se non sarà possibile, me ne farò una ragione continuando a scrivere delle cose che il vento disperderà. Un abbraccio circolare a tout le monde.

1/4/2016



Nessun commento:

Posta un commento