Putin da comunista dico che ha fatto un autogol a invadere l'Ucraina, a prescindere che sia stato capo del KGB, credo che non sia mai stato un comunista e con l'invasione a fatto solo il gioco degli imperilisti americani e i suoi lacchè europei, pertanto (propaganda a parte dei nostri media) quando si vede per strada la resistenza di un popolo, ha sempre torto l'invasore (Nazismo docet), inoltre quando quest'uomo si dovrà ritirare o perché lo esautorano i suoi o perché è impossibile completare l'invasione, avrà solo potenziato l'influenza della Nato ai suoi confini e questo mi fa pensare che quest'uomo non si a poi così tanto intelligente come lo definiscono.
Questo blog nasce esclusivamente per il confronto delle idee su vari argomenti, con predilezione per la politica, naturalmente saranno esclusi i post che incitano alla violenza, oppure che non siano attinenti alla correttezza che esige questo spazio; per tutto il resto non esiste alcun tipo di censura.
CHI SONO
Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it
Nessun commento:
Posta un commento