CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

martedì 1 marzo 2022

IL MONDO E' IMPAZZITO

L'Ambasciata Cinese in Russia ricorda a tutti noi le guerre e i bombardamenti degli Usa negli anni. Eppure nessuno ha chiesto sanzioni. Nessuno ha chiesto commissioni d'inchiesta, nessuno ha chiesto di processare per genocidio gli Usa e gli Inglesi per aver falsificato, volutamente, le prove per bombardare e invadere l'Irak, ci ha raccontato del golpe del 2014 in Ucraina e nessuno ci ha informato dei bombardamenti ucraini contro le popolazioni del Donbass o della diga che impediva alla crimea di approvvigionarsi di acqua. Nessuno condanna il governo sionista israeliano per il genocidio del popolo palestinese.

Questa èla classe politica Europea e Italiana succube dei diktat Usa. questa è la nostra comunicazione anch'essa gestita dai poteri e voleri Usa. 



Nessun commento:

Posta un commento