Non so se avete notato, la democratica e ultracattolica Polonia, accoglie a man bassa i rifugiati ucraini, ma se hanno leggermente la pelle più scura, li repingono, una mia cara amica questa cosa la chiama: "la carità pelosa".
la guerra è una tragedia immane, da da Caino ad Abele gli uomini non hanno mai smesso di ammazzarsi, però ricordate cosa vi dice il barone di Firenze, nei conflitti esistono sia le vittime che i carnefici, ma i primi superano di gran lunga le seconde, la mia cara nonna fiorentina doc, soleva spesso dire: pulito pulito non è nessuno!
Per cui guardatevi dalle false vergini quelle che danno di troia ad una puttana e cercate di non ascoltare il canto delle sirene ammaliatrici che ogni giorno sparano sentenze millantando una cultura che non hanno, ma non solo, che non sanno dove abita un se pur minimo indizio d'imparzialità.
Siccome non abbiamo una stampa imparziale andate a leggere le notizie dalle agenzie di stampa delle varie nazioni, per capire cosa accade davvero in questo pazzo, pazzo mondo!
Meditate gente! Meditate!!!
The baron og Florence.
Nessun commento:
Posta un commento