CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

domenica 22 maggio 2022

FORESTA PLUVIALE EQUADOR

 Fundación Otonga  (collegamento al sito cliccare)

In questo paese sperduto dell'equador, vive un frate che ha fatto della salvaguardia della natura e della foresta amazzonica la sua missione, oltre ad essere un religioso è uno scenziato che ha collaborato con le nostre università botaniche e zoologiche. Ha iniziato inoltre una raccolta fondi per fare in maniera che i nativi possano acquistare parte di quel territorio, onde evitare che le miltinazionali americane lo distruggano completamente, con la cementificazione, l'agricoltura intensiva e l'allevamento. 
Conosco questa persona e garantisco per lui, quindi anche un piccolo versamento può aiutare queste persone meno fortinate di noi che rischiano l'estinzione se non riescono ad arrestare la globalizzazione selvaggia..
Ringrazio anticipatamente chi vorrà contribuire.
AM

Nessun commento:

Posta un commento