CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

domenica 26 giugno 2022

CONTINUIAMO A NON CAPIRCI

Hanno coniato un nuovo vocabolo: PUTINIANO, un po' come quando criticavi il Movimento Cinque Stelle e venivi appellato come Pidiessino.

Ragionare sulle cose, cercare spiegazioni, cercare di capire e non schierarsi perché la maggioranza dei media dice così! In questa maniera si diventa Putiniani, quindi massacratori, comunisti o fascisti a seconda di chi ti critica, ma io dico a voi cari signori, che nella vita non esiste solo il bianco e nero esiste anche il grigio e, come diceva Renzo Arbore quando faceva la pubblicità alla birra concludo con: Meditate gente! Meditate!

Nessun commento:

Posta un commento