CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

venerdì 2 dicembre 2022

GIANO BIFRONTE

Io credo che nella vita la delusione più grande sia quella di conoscere una persona, stimarla, ma soprattutto sopravalutarla, per capire in seguito che non era la persona che tu credevi che fosse. 

Ma il massimo dell'ipocrisia avviene, quando tu chiedi spiegazioni sul suo voltafaccia e ti trovi davanti una persona che si arrampica sugli specchi, sparando scusanti aleatorie, pur di non ammettere tutto ciò che tu gli imputi.

Il Barone




Nessun commento:

Posta un commento