CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

lunedì 27 marzo 2023

SVEGLIA C'E' I CAFFE!

 Se non fossimo un popolo ubriaco di lustrini, Pajette e grandi firme della moda non avremmo dovuto stupirci di ciò che accade in Afghanistan, infatti i colonialisti inglesi, belgi e francesi quando hanno lasciato i paesi che hanno depredato (inglesi in testa) hanno lasciato situazioni simili a quelle afghane, dove una volta riconquistata la liberta invece di godersela si sono trucidati fra di loro. 

Naturalmente gli americani come gli spagnoli e i portoghesi hanno colonizzato un intero continente trucidando i nativi che avrebbero dovuto essere lì perché ci sono nati, infatti chi sono gli americani? Gli eredi degli inglesi, degli irlandesi, dei belgi, dei francesi degli italiani che oltretutto sono andati in affrica a catturare e sottomettere altri nativi dalla pelle nera, ed è nata questa nazione composita che si è eretta a poliziotto del mondo, senza che nessuno glia abbia dato il distintivo, infatti ha destabilizzato il medio-oriente ed ha sponsorizzato tutti regimi fascisti dell’Almerica latina.  

Qualche anno prima hanno sganciato due bombe H su Hiroshima e Nagasaki, il tutto normale per l’occidente, e per gli stessi giapponesi, dopo di che hanno sostenuto governi fantocci corrotti (Viet-Nam docet). 

Le due fake news dette a scusante erano: esportare la democrazia e fare argine allo stato canaglia (Ronald Regan docet) che era la Russia! Cosa è successo? È nata la NATO i cui componenti europei si sono asserviti totalmente ai diktat degli Stati Uniti. 

Il medio oriente è diventata una polveriera, inoltre la serpe in seno dell’Isis se la sono coltivata loro, non dimentichiamo mai che i Busch hanno pranzato assieme a Bill Aden e questo la dice lunga, quindi concludendo non ci meravigliamo di ciò, quello che accade oggi non è altro che la normale conseguenza di una politica scellerata occidentale e capitalistica. 

Finché avremo ballerine in TV con il culo di fuori, trasmissioni d’intrattenimento tipo “Tele Vacca” (Benigni docet), TG di parte e stilisti miliardari che sfruttano il lavoro minorile facendo soldi a palate solo per apporre un loro marchio, cose come l’Afganistan saranno sempre all’ordine del giorno. 

Non vedo sviluppi positivi sinché l’Europa sarà in mano a i vari Orban e la compagnia dell’ex paesi del patto di Varsavia, infine la parte medio orientale in mano ai vari Erdogan, non tralasciando la Cina capitalistica, che ha eletto un premier a vita, insomma, sino a che il capitale comanderà, sarà come diceva mia nonna: “O bere o affogare!”

Nessun commento:

Posta un commento