CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

lunedì 2 ottobre 2023

SOS PERICOLO PER I DIVERSAMENTE GIOVANI

I miei saluti. Vorrei che tu lo facessi qualche minuto leggere il mio messaggio.

Io sono una donna sincera dalla Repubblica del Kirghizistan, Puoi chiamarmi e Nazirka.

Io sono ora 36 anni. Non voglio troppo giovane.

Abito a Kirghizistan. Io sono una ragazza seria.

Io non ho figli e non ero sposato. Potrei prendere in considerazione l'idea di volare in in un altro paese.

Spero che tu sia un uomo avevo sognato. Non ho trovato la persona interessante qui.

Ho guardato per caso il tua contatto su su web e volevo scriverti. Spero davvero che tu sia un uomo sincera.

Sto cercando relazione reale. Non rispondermi se non sei interessato una l'amore.

Parlami del tuo passatempi? Spero che troveremo cose da farein comune.

Vorrei che tu ci parlassi la tua vita. Non farmi perdere tempo se stai cercando una donna per una notte.

Ma sarei felice di continuare una conversazione onesto. Scusa per l'ortografia..

Saluti, Nazira.

Ancora una volta una ragazza all'attacco di un anziano vedovo (io non lo sono) con la speranza di entrare in Italia magari prendere  la cittadinanza e i soldini del malcapitato sposandolo, per cui è bene pubblicizzare questo stato di cose per gli anziani che ancora sperano di poter giacere con una giovane donna. Lo scritto è postato integralmente errori compresi.




Nessun commento:

Posta un commento