CHI SONO

Mi chiamo Antonio Maoggi sono un fiorentino nato sotto le bombe dell’ultima guerra, da ragazzo avevo grandi sogni di scrivere, ma bisognava andare a lavorare per aiutare la famiglia e, questo è successo, però la passione è rimasta, ma lavoro, famiglia e figli me lo hanno impedito. Una volta libero come pensionato ho preso carta, penna ed ho cominciato a scrivere e non mi sono fermato più e tutt’ora sto scrivendo l’ultimo racconto. I miei lavori sono tutti inseriti in questo blog in basso sulla fascia lateralmente a destra e, se qualcuno fosse interessato, basta che lo comunichi, e tramite mail che vorrete cortesemente comunicarvi, invierò gratuitamente il racconto in formato PDF, poiché scrivere è fantastico, ma essere letto lo è ancora di più! mascansa@outlook.it

domenica 5 novembre 2023

ANCORA QUALCUNO CHE MI VUO DARE SOLDI MA CHI SONO IO: JO CONDOR?

Scusami per questo modo di contattarti, ho appena visto il tuo profilo e ho pensato che fossi la persona giusta per me.  Comunque, mi chiamo ruzena Malachovska di origine olandese e vivo in Francia.  Soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa, è un cancro alla gola, e ho una somma di 550.000 euro che desidero donare a una persona affidabile e onesta perché ne faccia buon uso.  Possiedo un'attività di importazione di olio rosso in Francia e ho perso mio marito 6 anni fa, cosa che mi ha colpito molto e non ho potuto risposarsi fino ad oggi, non abbiamo avuto figli.  Vorrei donare questa somma prima della mia morte in modo che i miei giorni siano contati per mancanza di questa malattia per la quale non avevo cura ma un analgesico in Francia mi calma un po 'ora vorrei sapere se puoi beneficiare di questa donazione .  Ecco il mio indirizzo Gmail: ruzenamalachovska@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento